Ti trovi in:

Home » Territorio » Servizi sul territorio » Centro Raccolta Intercomunale - C.R.M.

Centro Raccolta Intercomunale - C.R.M.

di Giovedì, 28 Aprile 2016 - Ultima modifica: Martedì, 08 Ottobre 2019

Il Centro di Raccolta Materiali, con accesso dalla strada per il Villaggio Prosnavalle nei pressi del ponte di Prezzo, è riservato alle utenze domestiche e/o famiglie residenti nei comuni di Pieve di Bono e Prezzo.

Il Centro Raccolta Materiali è finalizzato alla riduzione del conferimento in discarica dei Residui Solidi Urbani, riutilizzando, quando possibile, i materiali per nuovi cicli produttivi industriali, evitandone così la dispersione nell’ambiente.

I cittadini possono depositare presso i CRM i rifiuti che non possono essere riposti nei tradizionali cassonetti, quali ad esempio:

  • Rifiuti ingombranti: componenti di arredo (poltrone, divani, mobili, sedie, scaffali, …), reti e materassi, biciclette, pneumatici, stenditoi, etc...
  • Beni durevoli: frigoriferi, surgelatori, congelatori, televisori, computer, lavatrici, lavastoviglie, condizionatori d'aria, …etc...

È sufficiente recarvisi con mezzi propri e fare affidamento sul personale addetto, che spiegherà come differenziare i rifiuti nel modo migliore.

Posizione GPS
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam