Home » Territorio » Eventi e manifestazioni » ⚽ Torneo internazionale Eusalp–2^ edizione ⚽

⚽ Torneo internazionale Eusalp–2^ edizione ⚽

di Mercoledì, 12 Giugno 2019

Quando dal 12 al 16 giugno

Dove Centro sportivo comunale a Creto

⚽ Torneo internazionale di calcio Eusalp – 2^ edizione ⚽

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, inizia oggi con una serata particolare, nella quale potrà essere ascoltata la testimonianza di Giovanni Galli , portiere campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982 e grande esperto di sport giovanile, la 2^ edizione del torneo internazionale di calcio Eusalp per rappresentative della categoria Allievi, che va a completare una primavera che ha proposto nel nostro comune vari appuntamenti sportivi che hanno coinvolto giovani, famiglie, operatori turistici e associazioni di volontariato.
La manifestazione, che si svolge sui campi delle Giudicarie, vedrà come protagonista anche in questa occasione la nostra comunità che, oltre ad avere ospiti nelle strutture ricettive ben tre rappresentative, vedrà svolgere sul campo di Creto quattro gare, come da calendario allegato.
Novità di questa 2^ edizione il coinvolgimento delle rappresentative femminili che, in quella del Trentino, vede la presenza anche di atlete tesserate con la Unione sportiva Pieve di Bono.
In allegato il programma e gli orari della manifestazione.

Posizione geografica
‹‹ Giugno 2019 ››