Home » Comune » Comunicazione » Servizi online

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 16 Giugno 2016

Utilizza il Portale IM.I.S. creato dal Consorzio dei Comuni che permette di effettuare i conteggi e di stampare il modello F24.

www.consulenza.comunitrentini.tn.it

Il nuovo Comune di Pieve di Bono - Prezzo, adotta l'elenco telematico delle imprese del Comune cessato di Pieve di Bono, pertanto si invitano le aziende interessate a verificare la propria posizione all'interno dell'elenco ufficiale e, se non presenti, provvedere a registrarsi.

Dallo Sportello on-line il contribuente potrà monitorare la propria situazione contributiva in qualsiasi momento sia per il Servizio Rifiuti, sia per il Servizio Idrico che per l'IMIS (Imposta Immobiliare Semplice) .

Sportello on-line

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it