Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Pieve di Bono Notizie n.ro 71 in distribuzione e pubblicato sul sito in formato PDF

di Giovedì, 27 Dicembre 2018

Anche il numero 71 di Pieve di Bono Notizie è pronto e, grazie alla consueta disponibilità del Gruppo Giovani In-Vita, in distribuzione alle famiglie residenti nei comuni di Pieve di Bono-Prezzo e Valdaone.
Attivata anche la spedizione tramite servizio postale ai destinatari (in Italia e all'estero) non residenti e pubblicato nella sezione NOTIZIARIO del sito comunale il formato PDF, che potrà essere visionato e scaricato da chiunque, anche da chi non lo riceve in formato cartaceo.
Auspicando che possa essere apprezzato anche quale strenna Natalizia, anticipo che stiamo lavorando ad una (spero) piacevole iniziativa per i nostri affezionati lettori vicini e lontani, cui Vi renderemo partecipi nelle prossime settimane.

Vi invitiamo a segnalare eventuali disguidi nella ricezione all'indirizzo mail pdbnotizie@gmail.com
Buona lettura.

Data di inizio pubblicazione 27/12/2018