Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Pieve di Bono Notizie n.ro 70 in distribuzione e pubblicato sul sito in formato PDF

di Mercoledì, 18 Luglio 2018

Finalmente ci siamo !! Anche il numero 70 di Pieve di Bono Notizie è pronto e in fase di distribuzione, grazie alla disponibilità del Gruppo Giovani, alle famiglie residenti nei comuni di Pieve di Bono-Prezzo e Valdaone.
A breve verrà effettuata anche la spedizione tramite servizio postale ai destinatari (in Italia e all'estero) non residenti e nella sezione NOTIZIARIO del sito sarà disponibile il formato PDF (scaricabile anche dal presente avviso), che può essere visionato e scaricato da chiunque, anche da chi non lo riceve in formato cartaceo.
Vi invitiamo a segnalare eventuali disguidi nella ricezione all'indirizzo mail pdbnotizie@gmail.com
Buona lettura.

Data di inizio pubblicazione 18/07/2018