Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Castel Romano - aperture estate 2018

Castel Romano - aperture estate 2018

di Venerdì, 29 Giugno 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 18 Luglio 2018

Dopo il buon successo delle visite guidate di primavera, Castel Romano torna ad aprire le proprie porte e si prepara ad accogliere quanti vorranno approfittare della stagione estiva per visitarlo.

Il maniero sarà visitabile tramite visita guidata a partire da sabato 30 giugno (la prima entrata è alle ore 10) e fino alla seconda settimana di settembre. Nella locandina troverete il calendario estivo con i giorni e gli orari di apertura!

Passate parola e prendete l'occasione per riscoprire il nostro castello che gli interventi di lavoro e restauro hanno reso ancor più affascinante.

L'apertura è resa possibile per il tramite dell'Associazione Il Chiese, grazie al prezioso contributo, al lavoro e alla collaborazione dell'amministrazione del Comune di Pieve di Bono-Prezzo.

Con: Visit ChieseVisit Chiese CulturaTrentino CulturaVisit Trentino

Data di inizio pubblicazione 29/06/2018