di Giovedì, 09 Novembre 2017
di Martedì, 31 Ottobre 2017
di Martedì, 24 Ottobre 2017

Da quest'anno, grazie al coordinamento della Comunità delle Giudicarie, attraverso l'iniziativa Giudicarie a teatro - stagione 2017/2018 cui abbiamo aderito, la stagione teatrale propone, tra gli altri eventi di elevata qualità, due spettacoli anche nel nostro Comune di Pieve di Bono-Prezzo, previsti per sabato 11 novembre 2017 e domenica 25 febbraio 2018.

Tutti i dettagli nell'allegata brochure.

di Mercoledì, 04 Ottobre 2017
di Lunedì, 02 Ottobre 2017

Anche per il 2017 il Comune di Pieve di Bono-Prezzo e il Comune di Valdaone aderiscono alla campagna #NastroRosa promossa dalla Lilt Lega Tumori Trento (Onlus).

Nel corso del mese di #ottobre saranno organizzati momenti di sensibilizzazione e confronto dedicati alla lotta contro il tumore al seno ma anche alla promozione di sani stili di vita.

A breve il programma degli incontri.
Seguiteci e prendete parte alle iniziative!

di Giovedì, 14 Settembre 2017

Il numero 68 di Pieve di Bono Notizie, il primo predisposto dalla nuova redazione nominata post elezioni 2016, è stato distribuito nelle scorse settimane, grazie alla disponibilità del Gruppo Giovani In-vita, alle famiglie residenti nei comuni di Pieve di Bono-Prezzo e Valdaone.
Alcuni rallentamenti burocratici ne impediscono ancora la spedizione tramite servizio postale ai destinatari (in Italia e all'estero) non residenti; sperando di risolvere a breve la questione, segnaliamo che, intanto, nella sezione NOTIZIARIO del sito è stato pubblicato il formato PDF (scaricabile anche dal presente avviso), che può essere visionato e scaricato da chiunque, anche da chi non lo riceve in formato cartaceo.
Buona lettura.