Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 21 Gennaio 2016

Ultime notizie dal Comune

di Giovedì, 09 Novembre 2017
di Martedì, 31 Ottobre 2017
Immagine decorativa
di Martedì, 24 Ottobre 2017

Da quest'anno, grazie al coordinamento della Comunità delle Giudicarie, attraverso l'iniziativa Giudicarie a teatro - stagione 2017/2018 cui abbiamo aderito, la stagione teatrale propone, tra gli altri eventi di elevata qualità, due spettacoli anche nel nostro Comune di Pieve di Bono-Prezzo, previsti per sabato 11 novembre 2017 e domenica 25 febbraio 2018.

Tutti i dettagli nell'allegata brochure.

di Mercoledì, 04 Ottobre 2017
Immagine decorativa
di Lunedì, 02 Ottobre 2017

Anche per il 2017 il Comune di Pieve di Bono-Prezzo e il Comune di Valdaone aderiscono alla campagna #NastroRosa promossa dalla Lilt Lega Tumori Trento (Onlus).

Nel corso del mese di #ottobre saranno organizzati momenti di sensibilizzazione e confronto dedicati alla lotta contro il tumore al seno ma anche alla promozione di sani stili di vita.

A breve il programma degli incontri. 
Seguiteci e prendete parte alle iniziative!

Immagine decorativa
di Giovedì, 14 Settembre 2017

Il numero 68 di Pieve di Bono Notizie, il primo predisposto dalla nuova redazione nominata post elezioni 2016, è stato distribuito nelle scorse settimane, grazie alla disponibilità del Gruppo Giovani In-vita, alle famiglie residenti nei comuni di Pieve di Bono-Prezzo e Valdaone.
Alcuni rallentamenti burocratici ne impediscono ancora la spedizione tramite servizio postale ai destinatari (in Italia e all'estero) non residenti; sperando di risolvere a breve la questione, segnaliamo che, intanto, nella sezione NOTIZIARIO del sito è stato pubblicato il formato PDF (scaricabile anche dal presente avviso), che può essere visionato e scaricato da chiunque, anche da chi non lo riceve in formato cartaceo.
Buona lettura. 

Cerca
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam