di Mercoledì, 28 Febbraio 2018

Salutiamo Francesco Azzolini che termina con oggi il suo impegno lavorativo nella Biblioteca Comunale Pieve di Bono-Prezzo, apprestandosi ad iniziare una nuova esperienza professionale quale responsabile della Biblioteca di Baselga di Pinè.

di Lunedì, 19 Febbraio 2018

Anche quest'anno il Comune di Pieve di Bono-Prezzo aderisce all'iniziativa M'illumino di Meno Radio2, spegnendo nella giornata di venerdì 23 febbraio, le luci che illuminano i ruderi di Castel Romano antico maniero che domina la conca di Pieve di Bono.
Invitiamo anche i nostri censiti, attività commerciali, associazioni e scuole ad aderire alla "Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili", divulgando l'iniziativa nelle forme che riterranno più opportune e adottando quotidianamente stili di vita rispettosi dell'ambiente e degli altri.

#milluminodimeno#risparmioenergetico#stiledivitasostenibile,#rispettoperlambiente#risp

di Giovedì, 08 Febbraio 2018
di Giovedì, 01 Febbraio 2018
di Mercoledì, 17 Gennaio 2018

E’ indetta asta pubblica volta all'assegnazione in concessione d'uso della Casa per ferie “Casa Arlecchino”.

Aggiudicazione con il criterio del massimo rialzo sul canone annuo a base d’asta.

Scadenza presentazione offerte: ore 12.00 del giorno 14.02.2018.

di Lunedì, 08 Gennaio 2018