di Giovedì, 08 Febbraio 2018
di Giovedì, 01 Febbraio 2018
di Mercoledì, 17 Gennaio 2018

E’ indetta asta pubblica volta all'assegnazione in concessione d'uso della Casa per ferie “Casa Arlecchino”.

Aggiudicazione con il criterio del massimo rialzo sul canone annuo a base d’asta.

Scadenza presentazione offerte: ore 12.00 del giorno 14.02.2018.

di Lunedì, 08 Gennaio 2018
di Sabato, 30 Dicembre 2017

La fine dell’anno, oltre che momento di bilanci, è tradizionalmente un’occasione di festa, amicizia e incontro.
A differenza degli ultimi anni, le condizioni ambientali non hanno imposto l'emanazione di ordinanze specifiche per vietare i botti e fuochi d’artificio, per il capodanno, sul territorio comunale; auspichiamo, comunque, che l’uso degli stessi, anche senza un provvedimento formale, sia moderato e consapevole, evitando che un momento di festosa allegria possa rappresentare una fonte di pericolo per le persone, le cose e per gli animali, particolarmente sensibili e insofferenti ai botti e agli scoppi di tale intensità.

Confidando nel senso civico e di responsabilità di ognuno, rinnoviamo i migliori auguri perché il 2018 porti serenità e gioia nelle nostre comunità.

di Venerdì, 22 Dicembre 2017

Dall'Amministrazione comunale di Pieve di Bono-Prezzo gli

"Auguri per un sereno Natale e un felice e proficuo Anno Nuovo"

di Giovedì, 21 Dicembre 2017

Il numero 69 di Pieve di Bono Notizie, è in fase di distribuzione, grazie alla disponibilità del Gruppo Giovani In-vita, alle famiglie residenti nei comuni di Pieve di Bono-Prezzo e Valdaone.
Finalmente dovrebbero essere risolti anche i rallentamenti burocratici che hanno impedito la spedizione tramite servizio postale ai destinatari (in Italia e all'estero) non residenti, che pertanto dovrebbero ricevere a breve i due numeri del notiziario pubblicati nel 2017; segnaliamo che nella sezione NOTIZIARIO del sito è stato pubblicato il formato PDF (scaricabile anche dal presente avviso), che può essere visionato e scaricato da chiunque, anche da chi non lo riceve in formato cartaceo.
Buona lettura.