Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 21 Gennaio 2016

Ultime notizie dal Comune

Immagine decorativa
di Martedì, 24 Aprile 2018

Approfittate delle belle giornate di sole di quest'inizio #primavera per scoprire il fascino di #CastelRomano attraverso le visite guidate di sabato 28 e domenica 29 aprile, quando i cancelli dell'antico maniero si apriranno alle 10, alle 14.30 e alle 16.30 per accogliere quanti vorranno approfittare di questa bella occasione per conoscere la storia e le leggende di questo suggestivo testimone del tempo.

Scoprite tutti i dettagli nella locandina!

L'apertura è resa possibile per il tramite dell'Associazione Il Chiese, grazie al prezioso contributo, al lavoro e alla collaborazione dell'amministrazione del Comune di Pieve di Bono-Prezzo.

Con: Visit ChieseVisit Chiese CulturaTrentino CulturaVisit Trentino

di Venerdì, 20 Aprile 2018
Immagine decorativa
di Venerdì, 30 Marzo 2018

Dall'Amministrazione comunale di Pieve di Bono-Prezzo gli

"Auguri per una serena e Buona Pasqua"

Immagine decorativa
di Giovedì, 29 Marzo 2018

Ci avviciniamo alle scadenze per la predisposizione del prossimo numero di Pieve di Bono Notizie, il notiziario pubblicato da Comune di Pieve di Bono-Prezzo e Comune di Valdaone, che prevediamo di distribuire entro metà giugno; invitiamo coloro abbiano materiale da proporre per la pubblicazione a farlo pervenire secondo scadenze e modalità indicate nell'allegato avviso.

Immagine decorativa
di Mercoledì, 28 Febbraio 2018

Salutiamo Francesco Azzolini che termina con oggi il suo impegno lavorativo nella Biblioteca Comunale Pieve di Bono-Prezzo, apprestandosi ad iniziare una nuova esperienza professionale quale responsabile della Biblioteca di Baselga di Pinè.

Immagine decorativa
di Lunedì, 19 Febbraio 2018

Anche quest'anno il Comune di Pieve di Bono-Prezzo aderisce all'iniziativa M'illumino di Meno Radio2, spegnendo nella giornata di venerdì 23 febbraio, le luci che illuminano i ruderi di Castel Romano antico maniero che domina la conca di Pieve di Bono.
Invitiamo anche i nostri censiti, attività commerciali, associazioni e scuole ad aderire alla "Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili", divulgando l'iniziativa nelle forme che riterranno più opportune e adottando quotidianamente stili di vita rispettosi dell'ambiente e degli altri.

#milluminodimeno#risparmioenergetico#stiledivitasostenibile,#rispettoperlambiente#risp

Cerca
Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam