di Sabato, 05 Gennaio 2019

Da oggi sono disponibili sul sito, in PDF di ottima qualità, le pubblicazioni dal numero 1 (distribuito nell’aprile 1981) al numero 47 (dicembre 2004), alcune delle quali risultano esaurite nel formato cartaceo.

di Venerdì, 04 Gennaio 2019
di Mercoledì, 02 Gennaio 2019
di Giovedì, 27 Dicembre 2018

Anche il numero 71 di Pieve di Bono Notizie è pronto e, grazie alla consueta disponibilità del Gruppo Giovani In-Vita, in distribuzione alle famiglie residenti nei comuni di Pieve di Bono-Prezzo e Valdaone.
Attivata anche la spedizione tramite servizio postale ai destinatari (in Italia e all'estero) non residenti e pubblicato nella sezione NOTIZIARIO del sito comunale il formato PDF, che potrà essere visionato e scaricato da chiunque, anche da chi non lo riceve in formato cartaceo.
Auspicando che possa essere apprezzato anche quale strenna Natalizia, anticipo che stiamo lavorando ad una (spero) piacevole iniziativa per i nostri affezionati lettori vicini e lontani, cui Vi renderemo partecipi nelle prossime settimane.

Vi invitiamo a segnalare eventuali disguidi nella ricezione all'indirizzo mail pdbnotizie@gmail.com
Buona lettura.

di Venerdì, 23 Novembre 2018
di Giovedì, 15 Novembre 2018

Invio elettronico delle bollette del SERVIZIO IDRICO: contattare l'Ufficio Tributi comunale o in autonomia tramite lo "sportello on-line" presente sul sito del Comune in aree tematiche "tributi, canoni e tariffe".

di Giovedì, 15 Novembre 2018

Anche un gesto simbolico può contenere messaggi importanti !!
Per questo, da qualche giorno, trovate nelle sale d'aspetto in municipio e nella biblioteca di Pieve di Bono-Prezzo alcune sedie riservate agli utenti ornate in modo "strano" proprio per attirare l'attenzione delle persone. Si tratta dell'aspetto esteriore di un messaggio forte che l'amministrazione vuole condividere e diffondere, attraverso l'adesione alla campagna "Postoccupato" promossa dall'omonima associazione: 365 giorni l'anno contro la violenza sulle donne