di Lunedì, 20 Maggio 2019

Si ricorda che il 17 GIUGNO 2019  scade il termine  per versare la rata in ACCONTO dell’imposta immobiliare semplice (IM.I.S.).

di Martedì, 14 Maggio 2019

Il Ministero dell'Interno, con circolare 28/2019, ha comunicato che gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto.

Link alla circolare: https://dait.interno.gov.it/elezioni/circolari/circolare-n28-del-13-maggio-2019

di Martedì, 14 Maggio 2019

Con la determina del Dirigente dell'Agenzia per la famiglia, la natalità e le Politiche Giovanili della Provincia autonoma di Trento del 10 maggio, è arrivata per il nostro comune, come avvenuto nelle scorse settimane per gli altri della Valle del Chiese (rimane da chiudere la procedura per il solo comune di Sella Giudicarie) anche la Certificazione di "Comune Amico della Famiglia" che giunge al termine di un lungo processo di accreditamento (che ha coinvolto amministratori e dipendenti comunali, con il prezioso contributo di coordinamento dei referenti del Distretto Famiglia della Valle del Chiese, cui Pieve di Bono-Prezzo aderisce) e a seguito della positiva valutazione ricevuta da parte della Commissione Tecnica della suddetta agenzia.

di Venerdì, 10 Maggio 2019

E' stato attivato il servizio per il rilascio dei certificati medici per gli "elettori fisicamente impediti al voto senza l'aiuto di altro elettore" o per la "condizione di non deambulanza per l'esercizio del diritto di voto in altra sezione elettorale" presso la sede del Servizio Igiene e Sanità Pubblica a Tione di Trento in via Presanella n. 16 - piano 1. Per tutte le informazioni vedi l'allegato PDF.