di Lunedì, 13 Gennaio 2020

Campagna promossa da APPA, l'Agenzia Provinciale per la Protezione dell'Ambiente, che intende fornire al vasto pubblico informazioni e indicazioni utili sul corretto comportamento da adottare nei confronti dell’utilizzo corretto della legna per il riscaldamento.

di Lunedì, 13 Gennaio 2020
di Mercoledì, 08 Gennaio 2020
di Giovedì, 02 Gennaio 2020
di Martedì, 24 Dicembre 2019

Dall'Amministrazione comunale di Pieve di Bono-Prezzo gli

"Auguri per un sereno Natale e un felice e proficuo Anno Nuovo"

di Venerdì, 13 Dicembre 2019

Anche il numero 73 di Pieve di Bono Notizie è pronto e, grazie alla consueta disponibilità del Gruppo Giovani In-Vita, in distribuzione alle famiglie residenti nei comuni di Pieve di Bono-Prezzo e Valdaone.

Attivata anche la spedizione tramite servizio postale ai destinatari (in Italia e all'estero) non residenti e, a breve, nella sezione NOTIZIARIO del sito comunale sarà disponibile il formato PDF, con anche tutte le pagine interne a colori, che potrà essere visionato e scaricato da chiunque, anche da chi non lo riceve in formato cartaceo.
Auspicando che possa essere apprezzato anche quale strenna Natalizia da parte della redazione e delle amministrazioni comunali di Pieve di Bono-Prezzo e di Valdaone, a disposizione per eventuali segnalazioni o disguidi nella ricezione, Vi auguriamo una buona lettura !!

di Giovedì, 12 Dicembre 2019