Ti trovi in:

Tributi, Canoni e Tariffe » Acquedotto » Autolettura del contatore

Autolettura del contatore

di Giovedì, 07 Aprile 2016 - Ultima modifica: Venerdì, 10 Maggio 2019

L’autolettura è la procedura attraverso la quale i contribuenti possono comunicare in modo autonomo i propri consumi, al fine di consentire all’ufficio tributi una precisa fatturazione.

Il Comune si riserva, in ogni caso, di effettuare controlli a campione attestanti la veridicità delle letture pervenute.

Sono obbligatorie le risposte alle domande contrassegnate da *.

PRIVACY:
Si informa che ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 e del D.Lgs. 196/2003, i dati personali sono raccolti dall’Ufficio Tributi per lo svolgimento dell'attività di Interesse pubblico ed esercizio di pubblici poteri, comunicazione e obblighi di pubblicità, esercizio delle funzioni per conto di altri soggetti in esecuzione di un compito o di una funzione di interesse pubblico. I dati sono/non sono oggetto di comunicazione e diffusione ai sensi di legge.
Titolare del trattamento è il Comune di Pieve di Bono-Prezzo con sede a Pieve di Bono-Prezzo in via Roma n. 34 (e-mail info@comune.pievedibono-prezzo.tn.it, sito internet www.comune.pievedibono-prezzo.tn.it), Responsabile della Protezione dei Dati è il Consorzio dei Comuni Trentini, con sede a Trento in via Torre Verde 23 (e-mail servizioRPD@comunitrentini.it, sito internet www.comunitrentini.it ).
Lei può esercitare il diritto di accesso e gli altri diritti di cui agli artt. 15 e seguenti del Regolamento UE 2016/679.
L’informativa completa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 è a disposizione presso l’Ufficio Tributi.

Questionario di valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam