Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Pieve di Bono Notizie n.ro 68 pubblicato sul sito in formato PDF

Pieve di Bono Notizie n.ro 68 pubblicato sul sito in formato PDF

di Giovedì, 14 Settembre 2017

Il numero 68 di Pieve di Bono Notizie, il primo predisposto dalla nuova redazione nominata post elezioni 2016, è stato distribuito nelle scorse settimane, grazie alla disponibilità del Gruppo Giovani In-vita, alle famiglie residenti nei comuni di Pieve di Bono-Prezzo e Valdaone.
Alcuni rallentamenti burocratici ne impediscono ancora la spedizione tramite servizio postale ai destinatari (in Italia e all'estero) non residenti; sperando di risolvere a breve la questione, segnaliamo che, intanto, nella sezione NOTIZIARIO del sito è stato pubblicato il formato PDF (scaricabile anche dal presente avviso), che può essere visionato e scaricato da chiunque, anche da chi non lo riceve in formato cartaceo.
Buona lettura.

Data di inizio pubblicazione 14/09/2017