Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Capodanno 2018

Capodanno 2018

di Sabato, 30 Dicembre 2017

La fine dell’anno, oltre che momento di bilanci, è tradizionalmente un’occasione di festa, amicizia e incontro.
A differenza degli ultimi anni, le condizioni ambientali non hanno imposto l'emanazione di ordinanze specifiche per vietare i botti e fuochi d’artificio, per il capodanno, sul territorio comunale; auspichiamo, comunque, che l’uso degli stessi, anche senza un provvedimento formale, sia moderato e consapevole, evitando che un momento di festosa allegria possa rappresentare una fonte di pericolo per le persone, le cose e per gli animali, particolarmente sensibili e insofferenti ai botti e agli scoppi di tale intensità.

Confidando nel senso civico e di responsabilità di ognuno, rinnoviamo i migliori auguri perché il 2018 porti serenità e gioia nelle nostre comunità.

Data di inizio pubblicazione 30/12/2017