di Giovedì, 06 Settembre 2018

NOVITA'!!! Rilascio della nuova carta d'identità elettronica (CIE)

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal mese di settembre presso lo sportello dell’anagrafe del Comune di Pieve di Bono-Prezzo il documento di identità è rilasciato esclusivamente nel formato elettronico.
Per tutti i dettagli: Carta d'identità elettronica

di Lunedì, 13 Agosto 2018
di Venerdì, 10 Agosto 2018

FRA MEMORIA E ARTE: alla scoperta della Pieve di Santa Giustina a Creto (Comune di Pieve di Bono-Prezzo) tra reperti carolingi, capitelli romanici, affreschi medievali e dipinti veneziani.

Info e prenotazioni presso il Consorzio Turistico - 0465 901217

di Venerdì, 10 Agosto 2018

Vi presentiamo alcuni appuntamenti dedicati ai bambini con tanti giochi e attività manuali...
Vi aspettiamo per divertirci tutti insieme
Non potete mancare

Per informazioni rivolgeteVi al nuovo InfoPOINT che trovate a Boniprati !!

di Martedì, 31 Luglio 2018

A partire dal mese di agosto, e precisamente da giovedì 2 agosto 2018, sarà possibile visitare Castel Romano anche di martedì e giovedì (oltre al "tradizionale" fine settimana)!.

Vi ricordiamo che il castello è accessibile solo tramite visite guidate, in orari e giornate prestabiliti.

Per partecipare ad una visita, basta recarsi all'infopoint sito nei pressi del portone di accesso del maniero.

Approfittate di queste occasioni per scoprire il fascino di #CastelRomano e i nuovi spazi resi fruibili dai recenti restauri. (scoprite orari, calendario e quote di ingresso nella locandina)!