di Lunedì, 19 Febbraio 2018

Anche quest'anno il Comune di Pieve di Bono-Prezzo aderisce all'iniziativa M'illumino di Meno Radio2, spegnendo nella giornata di venerdì 23 febbraio, le luci che illuminano i ruderi di Castel Romano antico maniero che domina la conca di Pieve di Bono.
Invitiamo anche i nostri censiti, attività commerciali, associazioni e scuole ad aderire alla "Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili", divulgando l'iniziativa nelle forme che riterranno più opportune e adottando quotidianamente stili di vita rispettosi dell'ambiente e degli altri.

#milluminodimeno#risparmioenergetico#stiledivitasostenibile,#rispettoperlambiente#risp

di Giovedì, 08 Febbraio 2018
di Giovedì, 01 Febbraio 2018
di Mercoledì, 17 Gennaio 2018

E’ indetta asta pubblica volta all'assegnazione in concessione d'uso della Casa per ferie “Casa Arlecchino”.

Aggiudicazione con il criterio del massimo rialzo sul canone annuo a base d’asta.

Scadenza presentazione offerte: ore 12.00 del giorno 14.02.2018.

di Lunedì, 08 Gennaio 2018
di Sabato, 30 Dicembre 2017

La fine dell’anno, oltre che momento di bilanci, è tradizionalmente un’occasione di festa, amicizia e incontro.
A differenza degli ultimi anni, le condizioni ambientali non hanno imposto l'emanazione di ordinanze specifiche per vietare i botti e fuochi d’artificio, per il capodanno, sul territorio comunale; auspichiamo, comunque, che l’uso degli stessi, anche senza un provvedimento formale, sia moderato e consapevole, evitando che un momento di festosa allegria possa rappresentare una fonte di pericolo per le persone, le cose e per gli animali, particolarmente sensibili e insofferenti ai botti e agli scoppi di tale intensità.

Confidando nel senso civico e di responsabilità di ognuno, rinnoviamo i migliori auguri perché il 2018 porti serenità e gioia nelle nostre comunità.

di Venerdì, 22 Dicembre 2017

Dall'Amministrazione comunale di Pieve di Bono-Prezzo gli

"Auguri per un sereno Natale e un felice e proficuo Anno Nuovo"