di Venerdì, 29 Giugno 2018

Dopo il buon successo delle visite guidate di primavera, Castel Romano torna ad aprire le proprie porte e si prepara ad accogliere quanti vorranno approfittare della stagione estiva per visitarlo.

Il maniero sarà visitabile tramite visita guidata a partire da sabato 30 giugno (la prima entrata è alle ore 10) e fino alla seconda settimana di settembre. Nella locandina troverete il calendario estivo con i giorni e gli orari di apertura!

Passate parola e prendete l'occasione per riscoprire il nostro castello che gli interventi di lavoro e restauro hanno reso ancor più affascinante.

L'apertura è resa possibile per il tramite dell'Associazione Il Chiese, grazie al prezioso contributo, al lavoro e alla collaborazione dell'amministrazione del Comune di Pieve di Bono-Prezzo.

Con: Visit ChieseVisit Chiese CulturaTrentino CulturaVisit Trentino

di Mercoledì, 06 Giugno 2018

In data 25 maggio 2018 la Giunta provinciale di Trento ha approvato la modulistica unificata standardizzata che sostituisce integralmente i previgenti modelli approvati in vigenza della legge urbanistica provinciale n. 1 del 2008.

Pertanto, a far data dal 26 maggio 2018, i procedimenti di competenza di comuni e comunità potranno essere attivati solamente tramite l’utilizzo della nuova modulistica, che risponde altresì ai principi di unificazione e omogeneizzazione previsti dall’ordinamento statale, come approvato dalla Conferenza unificata Stato Regioni ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2016, n. 126.

In attesa della prossima pubblicazione della versione digitale da parte della Provincia autonoma di Trento, la modulistica può essere utilizzata in prima applicazione solamente in forma cartacea.

La nuova modulistica è pubblicata sul nostro sito: http://www.comune.pievedibono-prezzo.tn.it/Aree-tematiche/Servizio-Tecnico/Modulistica

di Venerdì, 01 Giugno 2018

Si ricorda che il 18 GIUGNO 2018  scade il termine  per versare la rata in ACCONTO dell’imposta immobiliare semplice (IM.I.S.).

di Martedì, 22 Maggio 2018
di Martedì, 24 Aprile 2018

Approfittate delle belle giornate di sole di quest'inizio #primavera per scoprire il fascino di #CastelRomano attraverso le visite guidate di sabato 28 e domenica 29 aprile, quando i cancelli dell'antico maniero si apriranno alle 10, alle 14.30 e alle 16.30 per accogliere quanti vorranno approfittare di questa bella occasione per conoscere la storia e le leggende di questo suggestivo testimone del tempo.

Scoprite tutti i dettagli nella locandina!

Con: Visit ChieseVisit Chiese CulturaTrentino CulturaVisit Trentino

di Venerdì, 20 Aprile 2018