di Martedì, 26 Febbraio 2019

In data 19 febbraio 2019 il Comune di Pieve di Bono-Prezzo ho ottenuto la registrazione EMAS.

EMAS (Eco-Management and Audit Scheme) è un sistema a cui possono aderire volontariamente le imprese e le organizzazioni, sia pubbliche che private, aventi sede nel territorio della Comunità Europea o al di fuori di esso, che desiderano impegnarsi nel valutare e migliorare la propria efficienza ambientale.

di Mercoledì, 20 Febbraio 2019

L'8 marzo alle ore 21.00 presso la Palestra del Centro Scolastico di Creto andrà in scena "LA PRÈNOM - Cena tra amici" portata sul palco dal Teatro Stabile Di Genova. Si tratta di una commedia scoppiettante e ricca di colpi di scena, per passare la Festa della Donna all'insegna del divertimento. La manifestazione si colloca all'interno della rassegna teatrale Giudicarie a Teatro.
I biglietti si trovano in prevendita presso le Casse Rurali del Trentino e saranno in vendita all'ingresso della palestra a partire da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
La commedia è per tutti. Inoltre il Servizio Bibliotecario Valle del Chiese omaggerà tutte le donne presenti in sala con un pensiero floreale.