di Martedì, 11 Settembre 2018

Principali sanzioni penali.

Si riportano le principali sanzioni penali per le elezioni del Consiglio provinciale e del Presidente della Provincia fissate per domenica 21 ottobre 2018. VEDI PDF allegato

di Martedì, 11 Settembre 2018

Principali norme per la votazione.

Si riportano le principali norme per le elezioni del Consiglio provinciale e del Presidente della Provincia fissate per domenica 21 ottobre 2018. VEDI PDF allegato

di Giovedì, 06 Settembre 2018

NOVITA'!!! Rilascio della nuova carta d'identità elettronica (CIE)

Si avvisa la cittadinanza che a partire dal mese di settembre presso lo sportello dell’anagrafe del Comune di Pieve di Bono-Prezzo il documento di identità è rilasciato esclusivamente nel formato elettronico.
Per tutti i dettagli: Carta d'identità elettronica

di Mercoledì, 05 Settembre 2018

Assessorato alla Cultura e Biblioteca organizzano il ciclo di incontri TRENTINI ON THE ROAD. Tre autori trentini raccontano le loro avventure in giro per il mondo, da cui hanno tratto libri e reportage video.
Tre serate presso l'Auditorium del Centro Scolastico di Pieve di Bono-Prezzo alle ore 20.30:

- 12 SETTEMBRE : Valentino Corona in dialogo con Maddalena Pellizzari racconta attraverso il libro "Meglio non chiedere: volevo andare da solo a Santiago" gli 800 km percorsi lungo il cammino di Santiago

- 26 SETTEMBRE : Alessandro De Bertolini attraverso racconti ed immagini ripercorre i 10.000 km percorsi in bicicletta in solitaria da San Francisco fino all'Artico, raccolti nel libro "It's my home for three months"

- 10 OTTOBRE : Rosario Sala presenta attraverso racconti e video il libro "Il mio viaggio": 25.000 km percorsi in motocicletta con partenza da Trento e arrivo ad Hanoi in Vietnam

L'ingresso è libero e tutta la popolazione è invitata!

di Giovedì, 30 Agosto 2018

A partire dal 5 settembre, in orario di apertura, si terrà in Biblioteca il MERCATINO DEI LIBRI scartati dalla biblioteca (del. GC n.80 dd. 20/08/2018). Tanti libri di narrativa e saggistica per adulti, ragazzi e bambini in vendita da 1 a 3 euro.

Info: Biblioteca Comunale di Pieve di Bono-Prezzo 0465/674128

di Lunedì, 13 Agosto 2018
di Venerdì, 10 Agosto 2018

FRA MEMORIA E ARTE: alla scoperta della Pieve di Santa Giustina a Creto (Comune di Pieve di Bono-Prezzo) tra reperti carolingi, capitelli romanici, affreschi medievali e dipinti veneziani.

Info e prenotazioni presso il Consorzio Turistico - 0465 901217

di Venerdì, 10 Agosto 2018

Vi presentiamo alcuni appuntamenti dedicati ai bambini con tanti giochi e attività manuali...
Vi aspettiamo per divertirci tutti insieme
Non potete mancare

Per informazioni rivolgeteVi al nuovo InfoPOINT che trovate a Boniprati !!

di Martedì, 31 Luglio 2018

A partire dal mese di agosto, e precisamente da giovedì 2 agosto 2018, sarà possibile visitare Castel Romano anche di martedì e giovedì (oltre al "tradizionale" fine settimana)!.

Vi ricordiamo che il castello è accessibile solo tramite visite guidate, in orari e giornate prestabiliti.

Per partecipare ad una visita, basta recarsi all'infopoint sito nei pressi del portone di accesso del maniero.

Approfittate di queste occasioni per scoprire il fascino di #CastelRomano e i nuovi spazi resi fruibili dai recenti restauri. (scoprite orari, calendario e quote di ingresso nella locandina)!

di Mercoledì, 18 Luglio 2018

Finalmente ci siamo !! Anche il numero 70 di Pieve di Bono Notizie è pronto e in fase di distribuzione, grazie alla disponibilità del Gruppo Giovani, alle famiglie residenti nei comuni di Pieve di Bono-Prezzo e Valdaone.
A breve verrà effettuata anche la spedizione tramite servizio postale ai destinatari (in Italia e all'estero) non residenti e nella sezione NOTIZIARIO del sito sarà disponibile il formato PDF (scaricabile anche dal presente avviso), che può essere visionato e scaricato da chiunque, anche da chi non lo riceve in formato cartaceo.
Vi invitiamo a segnalare eventuali disguidi nella ricezione all'indirizzo mail pdbnotizie@gmail.com
Buona lettura.

di Venerdì, 29 Giugno 2018

La Valle del Chiese, nel corso dell'estate 2018, sarà interessata da una serie di iniziative culturali promosse dal Consorzio Turistico. Anche sul territorio comunale di Pieve di Bono-Prezzo verranno attivate varie proposte che spaziano tra la cultura, l'arte, la conoscenza del territorio e il divertimento, con l'intento di offrire opportunità di svago ad adulti, ragazzi e bambini, coinvolgendo le famiglie di residenti e//o di di turisti che scelgono le nostre zone per passare qualche momento di vacanza.

Nell'allegato opuscolo sono elencate tutte le iniziative che verranno proposte in Valle del Chiese.

Per info dettagliate e aggiornate: Visit Chiese