di Giovedì, 15 Novembre 2018

Invio elettronico delle bollette del SERVIZIO IDRICO: contattare l'Ufficio Tributi comunale o in autonomia tramite lo "sportello on-line" presente sul sito del Comune in aree tematiche "tributi, canoni e tariffe".

di Giovedì, 15 Novembre 2018

Anche un gesto simbolico può contenere messaggi importanti !!
Per questo, da qualche giorno, trovate nelle sale d'aspetto in municipio e nella biblioteca di Pieve di Bono-Prezzo alcune sedie riservate agli utenti ornate in modo "strano" proprio per attirare l'attenzione delle persone. Si tratta dell'aspetto esteriore di un messaggio forte che l'amministrazione vuole condividere e diffondere, attraverso l'adesione alla campagna "Postoccupato" promossa dall'omonima associazione: 365 giorni l'anno contro la violenza sulle donne

di Giovedì, 15 Novembre 2018

Si avvisa che l'ufficio Tributi Venerdì 16 novembre chiude alle ore 10,30 e Lunedì 19 novembre è chiuso.

di Lunedì, 12 Novembre 2018

Emergenza maltempo 27-30 ottobre 2018: raccolta urgente dei dati di rilevazione dei danni pubblici e privati con relative valutazioni di stima indicazioni operative

A seguito degli eventi meteorologici eccezionali che hanno colpito - seppur in diversa misura - tutto il territorio provinciale a partire dal 27 ottobre u.s., con il decreto del presidente della provincia n 73 del 30 ottobre 2018 è stato dichiarato lo stato di emergenza.
Al fine di chiudere la fase emergenziale ed avviare con la massima celerità la pianificazione delle attività di ripristino definitivo e di ricostruzione, dopo una prima valutazione di larga massima operata direttamente alle strutture provinciali interessate, si rende ora necessario procedere ad una più puntuale rilevazione dei danni subiti sia da soggetti pubblici e che da soggetti privati avvalendosi del fondamentale contributo dei comuni per la conoscenza del rispettivo territorio e la vicinanza della popolazione residente.
Nel caso si fossero riscontrati danni a seguito dell'evento di cui sopra, si invita quindi a restituire l'allegata scheda, disponibile anche presso gli uffici comunali, debitamente compilata (come da istruzioni), all'Ufficio tecnico del comune di Pieve di Bono-Prezzo entro e non oltre le ore 12 di venerdì 16 novembre.

di Mercoledì, 31 Ottobre 2018

Comune di Pieve di Bono-Prezzo e Comune di Valdaone, nell'ambito delle iniziative organizzate per la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle donne del 25 novembre, organizzano un ciclo di tre serate dedicate alla salute della donna con la dott.ssa Verdiana Artini:
- 7 NOVEMBRE ore 20.30 in Auditorium (Creto) : Il pavimento pelvico: Alla scoperta di “questo sconosciuto”
- 21 NOVEMBRE ore 20.30 in Auditorium (Creto) : La salute al femminile: la prevenzione è la miglior cura
- 5 DICEMBRE ore 20.30 a Praso (sala comunale) : La Menopausa: affrontare il cambiamento con consapevolezza

di Mercoledì, 24 Ottobre 2018