di Martedì, 15 Maggio 2018

Si ricorda che il 18 GIUGNO 2018  scade il termine  per versare la rata in ACCONTO dell’imposta immobiliare semplice (IM.I.S.).

di Martedì, 24 Aprile 2018

Approfittate delle belle giornate di sole di quest'inizio #primavera per scoprire il fascino di #CastelRomano attraverso le visite guidate di sabato 28 e domenica 29 aprile, quando i cancelli dell'antico maniero si apriranno alle 10, alle 14.30 e alle 16.30 per accogliere quanti vorranno approfittare di questa bella occasione per conoscere la storia e le leggende di questo suggestivo testimone del tempo.

Scoprite tutti i dettagli nella locandina!

L'apertura è resa possibile per il tramite dell'Associazione Il Chiese, grazie al prezioso contributo, al lavoro e alla collaborazione dell'amministrazione del Comune di Pieve di Bono-Prezzo.

Con: Visit ChieseVisit Chiese CulturaTrentino CulturaVisit Trentino

di Venerdì, 20 Aprile 2018
di Venerdì, 30 Marzo 2018

Dall'Amministrazione comunale di Pieve di Bono-Prezzo gli

"Auguri per una serena e Buona Pasqua"

di Giovedì, 29 Marzo 2018

Ci avviciniamo alle scadenze per la predisposizione del prossimo numero di Pieve di Bono Notizie, il notiziario pubblicato da Comune di Pieve di Bono-Prezzo e Comune di Valdaone, che prevediamo di distribuire entro metà giugno; invitiamo coloro abbiano materiale da proporre per la pubblicazione a farlo pervenire secondo scadenze e modalità indicate nell'allegato avviso.