Home » Comune » Comunicazione

di Venerdì, 06 Ottobre 2017

In vista dell’uscita del nuovo numero di “Pieve di Bono Notizie”, prevista per fine novembre/inizio dicembre p.v., si invita chiunque abbia materiale (articoli, notizie, fotografie) riguardanti fatti, personaggi, storia delle nostre comunità di Agrone, Bersone, Cologna, Creto, Daone, Por, Praso, Prezzo e Strada, che si ritiene interessante per una eventuale pubblicazione all’interno del notiziario comunale a farlo pervenire entro e non oltre la scadenza di

sabato 21 ottobre 2017

presso la Biblioteca comunale di Creto, ad uno dei referenti sotto indicati, componenti del comitato di redazione (cui potete rivolgerVi per informazioni e chiarimenti al riguardo) oppure all’indirizzo e-mail: pdbnotizie@gmail.com

di Lunedì, 02 Ottobre 2017

Anche per il 2017 il Comune di Pieve di Bono-Prezzo e il Comune di Valdaone aderiscono alla campagna #NastroRosa promossa dalla Lilt Lega Tumori Trento (Onlus).

Nel corso del mese di #ottobre saranno organizzati momenti di sensibilizzazione e confronto dedicati alla lotta contro il tumore al seno ma anche alla promozione di sani stili di vita.

A breve il programma degli incontri.
Seguiteci e prendete parte alle iniziative!

di Giovedì, 14 Settembre 2017

Il numero 68 di Pieve di Bono Notizie, il primo predisposto dalla nuova redazione nominata post elezioni 2016, è stato distribuito nelle scorse settimane, grazie alla disponibilità del Gruppo Giovani In-vita, alle famiglie residenti nei comuni di Pieve di Bono-Prezzo e Valdaone.
Alcuni rallentamenti burocratici ne impediscono ancora la spedizione tramite servizio postale ai destinatari (in Italia e all'estero) non residenti; sperando di risolvere a breve la questione, segnaliamo che, intanto, nella sezione NOTIZIARIO del sito è stato pubblicato il formato PDF (scaricabile anche dal presente avviso), che può essere visionato e scaricato da chiunque, anche da chi non lo riceve in formato cartaceo.
Buona lettura.