Tributi, Canoni e Tariffe » Avvisi e news » SALDO IMIS 2017

SALDO IMIS 2017

di Giovedì, 07 Dicembre 2017

Si ricorda che il 18 DICEMBRE 2017 scade il termine per versare la rata a SALDO dell’imposta immobiliare semplice (IM.I.S.).

Data di inizio pubblicazione 07/12/2017

I.MI.S imposta Immobiliare Semplice Anno 2017

Si ricorda che il 18 DICEMBRE 2017  scade il termine  per versare la rata a SALDO dell’imposta immobiliare semplice (IM.I.S.).

L’ABITAZIONE PRINCIPALE dove il possessore e il suo nucleo familiare dimorano abitualmente e risiedono anagraficamente è ESENTE.

Nello scorso mese di maggio il Comune, con l’invio dell’importo dovuto per l’anno d’imposta 2017, ha trasmesso anche la copia precompilata del modello F24 per effettuare il versamento del saldo.

Nel caso di variazioni nella titolarità (acquisti, vendite, donazioni, successioni) è necessario effettuare il nuovo calcolo dell’imposta tenendo conto di tali variazioni e pertanto si invita a contattare l'Ufficio Tributi.

Sul sito internet del Consorzio dei Comuni all’indirizzo http://www.consulenza.comunitrentini.tn.it/imis/2017/accesso/ è disponibile il calcolo automatico dell’imposta e la stampa del relativo F24.

L’ufficio tributi rimane a disposizione per eventuali chiarimenti al numero di telefono 0465/674001 interno 5

e-mail:  tributi@comune.pievedibono-prezzo.tn.it