Tributi, Canoni e Tariffe » Avvisi e news » ACCONTO IMIS 2018

ACCONTO IMIS 2018

di Martedì, 15 Maggio 2018

Si ricorda che il 18 GIUGNO 2018  scade il termine  per versare la rata in ACCONTO dell’imposta immobiliare semplice (IM.I.S.).

Si ricorda che il 18 GIUGNO 2018  scade il termine  per versare la rata in ACCONTO dell’imposta immobiliare semplice (IM.I.S.).

L’ABITAZIONE PRINCIPALE dove il possessore e il suo nucleo familiare dimorano abitualmente e risiedono anagraficamente è ESENTE.

Entro il mese di maggio il Comune invierà ai singoli contribuenti l’importo dovuto per l’anno d’imposta 2018 unitamente alla copia precompilata del modello F24 per effettuare il versamento in acconto e a saldo.

Nel caso di variazioni nella titolarità (acquisti, vendite, donazioni, successioni) è necessario effettuare il nuovo calcolo dell’imposta tenendo conto di tali variazioni e pertanto si invita a contattare l'Ufficio Tributi.

Sul sito internet del Consorzio dei Comuni all’indirizzo http://www.comunitrentini.it/Aree/Consulenza/Servizi-offerti/Tributi-e-tariffe/IM.I.S  “CALCOLATORE IM.I.S.” a breve sarà disponibile il calcolo automatico dell’imposta e la stampa del relativo F24.

L’ufficio tributi rimane a disposizione per eventuali chiarimenti al numero di telefono 0465/674001 interno 5

e-mail:  tributi@comune.pievedibono-prezzo.tn.it