Attività economiche » Manifestazioni e sagre » Deroga inquinamento acustico e occupazione suolo

Deroga inquinamento acustico e occupazione suolo

di Giovedì, 27 Luglio 2017 - Ultima modifica: Martedì, 31 Ottobre 2017

Per l'effettuazione di concerti, spettacoli musicali vari nell'ambito di manifestazioni o iniziative è necessario richiedere al Comune l'autorizzazione.

Qualora tali iniziative vengano svolte su suolo pubblico (piazze, piazzali e parchi pubblici..) l'autorizzazione va richiesta contestualmente alla domanda di occupazione suolo pubblico.

In caso di trattenimenti danzanti e/o concertini effettuati in luogo pubblico o aperto al pubblico in occasione degli eventi temporanei, è necessario presentare istanza presso il Servizio di Polizia Amministrativa della Provincia di Trento, almeno trenta giorni prima della data prevista per l’evento.