Anagrafe, Stato civile, Elettorale » Avvisi e news » Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia - 26 maggio 2019

di Giovedì, 28 Marzo 2019

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione.
L'elettore interessato deve far pervenire al sindaco del comune nelle cui liste elettorali è iscritto, un'espressa dichiarazione attestante la propria volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimora fra martedì 16 aprile e lunedì 6 maggio 2019.

La domanda di ammissione deve essere corredata di copia della tessera elettorale e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell'azienda sanitaria locale.

Data di inizio pubblicazione 28/03/2019
Data di archiviazione 07/05/2019