Ultime notizie

di Venerdì, 06 Ottobre 2017
Immagine decorativa

In vista dell’uscita del nuovo numero di “Pieve di Bono Notizie”, prevista per fine novembre/inizio dicembre p.v., si invita chiunque abbia materiale (articoli, notizie, fotografie) riguardanti fatti, personaggi, storia delle nostre comunità di Agrone, Bersone, Cologna, Creto, Daone, Por, Praso, Prezzo e Strada, che si ritiene interessante per una eventuale pubblicazione all’interno del notiziario comunale a farlo pervenire entro e non oltre la scadenza di  

sabato 21 ottobre 2017 

presso la Biblioteca comunale di Creto, ad uno dei referenti sotto indicati, componenti del comitato di redazione (cui potete rivolgerVi per informazioni e chiarimenti al riguardo) oppure all’indirizzo e-mail: pdbnotizie@gmail.com


di Lunedì, 02 Ottobre 2017
Immagine decorativa

Anche per il 2017 il Comune di Pieve di Bono-Prezzo e il Comune di Valdaone aderiscono alla campagna #NastroRosa promossa dalla Lilt Lega Tumori Trento (Onlus).

Nel corso del mese di #ottobre saranno organizzati momenti di sensibilizzazione e confronto dedicati alla lotta contro il tumore al seno ma anche alla promozione di sani stili di vita.

A breve il programma degli incontri. 
Seguiteci e prendete parte alle iniziative!


di Giovedì, 14 Settembre 2017
Immagine decorativa

Il numero 68 di Pieve di Bono Notizie, il primo predisposto dalla nuova redazione nominata post elezioni 2016, è stato distribuito nelle scorse settimane, grazie alla disponibilità del Gruppo Giovani In-vita, alle famiglie residenti nei comuni di Pieve di Bono-Prezzo e Valdaone.
Alcuni rallentamenti burocratici ne impediscono ancora la spedizione tramite servizio postale ai destinatari (in Italia e all'estero) non residenti; sperando di risolvere a breve la questione, segnaliamo che, intanto, nella sezione NOTIZIARIO del sito è stato pubblicato il formato PDF (scaricabile anche dal presente avviso), che può essere visionato e scaricato da chiunque, anche da chi non lo riceve in formato cartaceo.
Buona lettura. 

Organi politici

Fotografia del sindaco

Il Sindaco del Comune di Pieve di Bono-Prezzo è il signor Attilio Maestri.

E' stato eletto in data 8 maggio 2016

Contatti: 
whatsapp:
#sindaCHIAMO
329 3779483

Il servizio Whatsapp è a disposizione dei censiti (con le modalità in allegato) per segnalare e/o ricevere ​notizie e informazioni utili in tempo reale, interagendo direttamente con il Sindaco Attilio Maestri e con i suoi collaboratori.

mail: sindaco@comune.pievedibono-prezzo.tn.it 

Immagine decorativa

La Giunta comunale collabora con il Sindaco nell'amministrazione del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali.

Immagine decorativa

Il Consiglio comunale, composto dai consiglieri comunali eletti, rappresenta la Comunità locale, ne individua e ne interpreta gli interessi generali. E' l'organo di indirizzo e di controllo politico amministrativo. È composto da 15 membri: il sindaco e 14 consiglieri.

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Si segnala di seguito il link con il materiale informativo relativo a tali procedure:

https://www.ufficiostampa.provincia.tn.it/Comunicati/Vaccini-che-fare (apre il link in una nuova finestra)

Documenti utili

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione Comunale, fatta eccezione per la modulistica utile per l'attività edilizia e attività produttive scaricabile dal sito del Consorzio dei Comuni Trentini.

Link al sito:

www.modulistica.comunitrentini.tn.it

Sezione che contiene i regolamenti

Il  Comando  Carabinieri  più  vicino  è  la Stazione Carabinieri di Pieve di Bono-Prezzo

Scarica la brochure per leggere le domande più ricorrenti tratte dall’esperienza- “sul campo”- delle Forze dell’Ordine

 

Brochure Arma 914,71 kB

Vuoi essere informato via mail sugli eventi, gli avvisi e le notizie dal Comune?

Clicca qui per registrarti

Altre informazioni

tel 0465 674001

fax 0465 670270

e-mail info@comune.pievedibono-prezzo.tn.it

pec comune@pec.comune.pievedibono-prezzo.tn.it

Sede legale

Via Roma 34 38085 Pieve di Bono-Prezzo (TN)

Orario di apertura al pubblico del comune di Pieve di Bono-Prezzo.

Lunedì   8.30 - 12.30 
Martedì   8.30 - 12.30 
Mercoledì   8.30 - 12.30 
Giovedì   8.30 - 12.30 
Venerdì   8.30 - 12.30 

Eventi e manifestazioni

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo del Comune di Pieve di Bono-Prezzo accessibile anche cliccando su questo link www.albotelematico.tn.it (apre il link in una nuova finestra) e visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori.

Per consultare l'archivio clicca qui (apre il link in una nuova finestra)

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Elenco telematico delle Imprese

Il nuovo Comune di Pieve di Bono - Prezzo, adotta l'elenco telematico delle imprese del Comune cessato di Pieve di Bono, pertanto si invitano le aziende interessate a verificare la propria posizione all'interno dell'elenco ufficiale e, se non presenti, provvedere a registrarsi.